DoinItaly ti aspetta per il Mercatino di Natale dal 22 al 24 Dicembre

Abbiamo un po’ di novità al DoinItaly Experience Store per il 2024, a cui, sentendoci un po’ come gli elfi di Natale, stiamo lavorando alacremente.
Il sentimenti elfico è probabilmente dato dal fatto che lo Store si sta animando di oggetti meravigliosi, packaging magnifici, stelle, agrifogli e tanto artigianato. Il tutto avviene per la preparazione del Mercatino di Natale che avrà luogo qui dal 22 al 24 Dicembre.

Ma cominciamo dall’inizio.
Cosa succede al DoinItaly Experience Store nel 2024?

Chi già ci conosce lo sa, negli spazi del DoinItaly Experience Store abbiamo sempre voluto fare accoglienza non solo on i nostri servizi ma anche circondando i nostri ospiti e collaboratori con artigianato, arte e altre forme di creatività locali.

Dal 2024 questa esperienza sarà meno sporadica, ma organizzata dagli artisti stessi. Avremo infatti un Collettivo di Artisti, “residenti” al nostro Store con una esposizione sempre nuova, poliedrica, capace di trasformarsi. Tra loro si trovano pittori, scultori, illustratori, artigiani del tessile e molto altro, e varrà la pensa venirci a trovare di tanto in tanto per scoprire le novità, fare acquisti originali o anche solo allungare il passo verso Via Rattazzi per la passeggiata in centro e vedere qualcosa di bello.

Chi sono gli artisti del Collettivo?

Orgogliosamente presentiamo il gruppo iniziale del Collettivo di DoinItaly, presente in forma stabile nell’esposizione del nostro Store a partire da Gennaio 2024. Il gruppo potrebbe cambiare, ampliarsi e ristrutturarsi nel tempo, al nostro Store abbiamo un’esposizione in movimento!
@chiara.marchetti.140@erika.montefiori@tiziano_illiano_arte@walter_sculture@nicolsquillaci@ilariaazzarini_art@verde_acqua_raffietizi

Spazio espositivo alla Spezia, mostre e laboratori a DoinItaly

Insieme agli artisti del nostro Collettivo sarà possibile ospitare anche altre mostre personali, installazioni, presentazioni di libri e quant’altro.
Nella cornice dell’esposizione stabile al DoinItaly Store oppure in alcuni spazi dedicati in esclusiva, lo Store si è già rivelato in passato un ottimo luogo per organizzare mostre e piccoli eventi d’arte e non solo.

Un altro importante utilizzo dello Store, o meglio del nostro amato “Co-Space”, saranno i laboratori che ci prepariamo a calendarizzare a partire dai primi mesi del 2024.
Chi desidera organizzare piccoli workshop (fino a 10 persone alla volta circa), condividere competenze artigianali ma non solo, può contattarci e scoprire come fare!
Per tutti, a breve il calendario delle nostre mostre e workshop sarà a disposizione sul nostro sito e canali social

Il Mercatino di Natale, non è mai troppo tardi per i tuoi regali speciali

Lo sappiamo perché succede sempre anche a noi, siamo sempre in ritardo per qualche regalo di Natale.
Se non vuoi che gli ultimi acquisti siano piccoli ripieghi, vieni a trovarci, al Mercatino di Natale del DoinItaly Store troverai ancora idee originali e regali speciali per la famiglia e gli amici.
Non mancare! Sarà un’ottima occasione per conoscere gli artisti del Collettivo DoinItaly e anche le nostre idee e iniziative per l’anno che verrà.
E un’occasione per farci gli auguri più sinceri per un Natale Felice e un 2024 scoppiettante!